MAGAZINE
Nightlife a Cefalù: un drink sul lungomare
Se durante il giorno l’intero litorale di Cefalù ospita migliaia di turisti e cittadini che vogliono godere delle bellissime spiagge, il volto notturno del borgo sul mare è altrettanto affascinante.
La nightlife di Cefalù offre una scelta di strutture esclusive dove sorseggiare un drink approfittando del suggestivo panorama del golfo come il Victoria Palace e il Sea Palace.
A pochi passi dal centro storico e a pochi metri dalla splendida spiaggia, l’hotel di lusso Victoria Palace apre le porte anche al pubblico esterno che, tramite un ascensore a vetrate, può ammirare il panorama prima di raggiungere la terrazza.
La splendida terrazza quindi è il luogo giusto per passare una serata in totale relax tra un gustoso drink e il panorama sul mare di Cefalù, “La Perla del Tirreno” che di notte mostra il volto più romantico ma anche un po’ trasgressivo: il divertimento, infatti, non manca.
Anche gli ampi balconi del Cefalù Sea Palace offrono una suggestiva vista sul golfo. Una cartolina piena di arte e storia e un mare limpido e pulito, un panorama straordinario e perfetto per assaporare l’aria estiva, un buon drink in compagnia. Dal roofgarden, la bellissima terrazza all’aperto del Sea Palace, si può ammirare la spiaggia sottostante e il lungomare di Cefalù.
La nightlife di Cefalù continua al Maljk che da lido balneare si trasforma in un perfetto locale da dopo cena tra la musica da discoteca, cocktail di frutta e musica live.
Una cittadina ambivalente e versatile, Cefalù, una delle mete siciliane più ambite soprattutto d’estate, che di giorno riesce ad attirare migliaia di turisti da tutto il mondo per le sue meravigliose spiagge, la sua gustosa gastronomia, e la notte non si risparmia, offrendo divertimento, musica e relax, nei suoi locali esclusivi e nelle strutture di lusso.