Scivoli, Multipiste e giochi d’acqua immersi nel verde della natura
Situato all’interno della struttura Hotel Costa Verde di Cefalù si trova il parco acquatico Acquaverde. Una grande distesa immersa nel verde dove è possibile trascorrere giornate all’insegna del divertimento, allegria e spensieratezza. Tuffarsi in un mondo di spassosi giochi acquatici, è questo lo spirito giusto di chi sceglie l’Acquaverde, un luogo adatto a tutti dai più grandi ai più piccoli: lo staff d’animazione, infatti, coinvolge le intere famiglie in originali balli di gruppo.
Le aree specifiche si suddividono all’interno del parco in base alla diversa tipologia di giochi acquatici e alle fasce d’età degli ospiti del parco. La zona bambini è composta da 4 scivoli, diversi giochi d’acqua e una Spray Area con il Galeone dei Pirati: punto di partenza di altri 5 scivoli. L’area dedicata alle famiglie presenta al suo interno un Multipista dotata di sei corsie, ideale per sfidare gli amici in vere e proprie gare di velocità, insieme anche a un lungo Tobgan da cui poter scivolare in coppia servendosi di comodi gommoni doppi. Ma per i più temerari, l’attrattiva di spicco è l’Adrenalinic Space, area in cui si trovano 3 scivoli iconici dotati di una vertiginosa discesa che parte da circa 12 metri di altezza.
L’Acquaverde permette di tuffarsi in un coloratissimo mondo, dotato di piscine con onde, Canyon River e vasche idromassaggio, ideali da provare dopo una giornata all’insegna del divertimento. A disposizione degli ospiti anche una zona Food, dove gustare un caffè o un gelato, bere un drink o fare uno spuntino a bordo piscina. Attrazioni uniche e memorabili da vivere immersi nella natura incontaminata della Sicilia.