Cefalù.it è un magazine online che si pone l’obiettivo di raccontare le eccellenze del territorio di Cefalù e delle Madonie. Un mezzo immediato ed innovativo per offrire un’esperienza unica al turista e al visitatore che desiderano godere di un prodotto di alta qualità.

 

La Mission

Massimo Provenza - Cefalu.it

Massimo Provenza – Founder di Cefalu.it

Esclusività ed eccellenza sono il fil rouge che ci accompagnerà in questo progetto editoriale che mostrerà il vero volto della splendida cittadina normanna di Cefalù.
Ci proponiamo di far conoscere la nostra incantevole località attraverso le eccellenze che si contraddistinguono nel territorio incentivando un turismo di alto livello in Sicilia.

Cefalù offre ciò che di più affascinante di possa desiderare, dai monumenti alle spiagge, dai locali al divertimento. Ogni angolo di Cefalù è una scoperta che svela bellezza e grazia senza eguali. Anno dopo anno migliaia di turisti visitano la nostra cittadina siciliana.

Raccontando in modo diverso Cefalù, e grazie ad uno storytelling esclusivo del nostro territorio siamo sicuri che si innescherà un processo di fascinazione verso la nostra cittadina che possa coinvolgere sempre di più nuovi visitatori alla ricerca di esperienze uniche e soggiorni indimenticabili attraverso le eccellenze raccontate su Cefalù.it.

Tantissime sono le possibilità per chi desidera fare shopping, divertirsi nei locali e gustare le specialità enogastronomiche tipiche del territorio.
Per mettere maggiormente in luce queste immense opportunità, desideriamo coinvolgere in questo nostro ambizioso progetto tutte le realtà che attraverso l’impegno ed un lavoro mirato hanno contribuito a migliorare l’offerta del prodotto Cefalù.

In vista di una comune crescita, amiamo definire questa partecipazione come un comune investimento di tempo e visibilità, che possa donare ad entrambe le realtà la possibilità di crescere in sinergia valorizzando al meglio il territorio.